Campo Sportivo: Via Varallo Pombia, 12 - Castelletto Ticino (NO)

News

Siamo sempre più vicini!

Con la vittoria sul terreno dell'Inter Farmaci la Castellettese è ormai a un passo dalla promozione che potrebbe concretizzarsi già domenica prossima dopo la partita in casa con il Vallestrona.

La prima azione pericolosa è per i padroni di casa con Calloni che di testa impegna Mira. Lo stesso Mira lancia subito in contropiede il compagno Bogogna che a tu per tu con Galli non riesce a concludere a rete.

La Castellettese passa al 27' con Gningue, che da fuori area batte il portiere avversario. L'Inter Faramaci va vicino al pareggio al 41' con Papa che conclude sull'esterno della rete e al 43' con Marelli che alza sopra la traversa.

Nella ripresa la Castellettese sembra controllare l'incontro, ma al 18' arriva il pareggio: fallo di mani in area di Oioli e rigore trasformato da Calloni.

Reagisce la Castellettese e Rinaldi, lanciato a rete da Gningue, viene però fermato da Paris. Poco dopo pericoloso Calloni il cui tiro viene respinto da Mira.

Al 33' la Castellettese torna in vantaggio per merito dell'accoppiata Gningue-Rinaldi, con il primo che crossa in area e il secondo che approfitta di una corta respinta della difesa ospite e sigla il gol del raddoppio.

Il risultato non cambia, nonostante due occasioni in pieno recupero per i padroni di casa e l'espulsione di Bogogna per doppia ammonizione.

Tutti aspettano dunque la partita di domenica prossima che potrebbe dare agli uomini di Arbellia la promozione con una giornata di anticipo.

Social

Sede

ACD Castellettese
Via Varallo Pombia, 12
28053 Castelletto Sopra Ticino (NO)
Matricola F.I.G.C. 11230
P. Iva 00942660036
Cod. Fisc. 80021350030