Campo Sportivo: Via Varallo Pombia, 12 - Castelletto Ticino (NO)

News

Siamo quasi alla fine del campionato..... oggi la partita con il Ponderano è stata una vittoria con grandi meriti al nostro Mister Forzatti!!! e non potevano mancare i nostri giocatori che con una prova di grande carattere hanno dimostrato che la maglia certamente l'hanno cucita adosso... la società vi ricorda che fino alla fine vi sarà vicina, per raggiungere questa salvezza strappata con grande orgoglio da tutti voi!!!! grande gruppo....

Alla 7° giornata la società sceglie di cambiare l'allenatore Rovellini, lo ringrazia per il suo impegno messo in campo. Al suo posto arriva il giovane Thomas Forzatti che negli ultimi anni ha dimostrato il suo valore da allenatore in una società come la Romentinese, arrivando sempre nei piani alti, tutta la società gli da il benvenuto è augura un buon lavoro.

Il Mister Massimo Rovellini è il nuovo allenatore della Castellettese Calcio, con una squadra che parte da matricola nel campionato di Promozione. Il Presidente Giuseppe Gentile è fiducioso su gli obiettivi dichiarati al Mister e ai giocatori.

Basta una parola: la Castellettese conquista la "promozione" al campionato di "promozione". Gioco di parole a parte, dopo due anni la Castellettese ritorna in un campionato più consono alla sua storia grazie alla vittoria ottenuta sul campo del Vogogna. Festa grande quindi per la squadra del presidente Giuseppe Gentile e del tecnico Filippo Arbellia che inizia al triplice fischio finale e dell'intero campionato 2015/2016.

La Castellettese non riesce ad ottenere la matematica promozione con una giornata di anticipo e deve aspettare l'ultima partita in trasferta contro il Vogogna per avere il verdetto finale.

Solo un pari senza reti infatti per la squadra di Arbellia e del presidente Gentile contro un Vallestrona che non ha regalato nulla.

La Pozzolese esce vittoriosa dal Mario Zucco e va a giocarsi la finale di Coppa Piemonte che tutto sommato nell'arco dei 180' ha dimostrato di meritare. La Castellettese ha forse pagato gli sforzi fisici e mentali spesi per guidare saldamente il proprio girone del campionato.

Stasera alle 20.30 al centro sportivo Mario Zucco il ritorno della semifinale tra Castellettese e Pozzolese, con gli uomini di Arbellia impegnati a ribaltare il risultato di 0 - 1 subito all'andata.

Con la vittoria sul terreno dell'Inter Farmaci la Castellettese è ormai a un passo dalla promozione che potrebbe concretizzarsi già domenica prossima dopo la partita in casa con il Vallestrona.

La prima azione pericolosa è per i padroni di casa con Calloni che di testa impegna Mira. Lo stesso Mira lancia subito in contropiede il compagno Bogogna che a tu per tu con Galli non riesce a concludere a rete.

CLASSIFICA

Altre news

Final season stagione 2016/2017
Domenica, 07 Maggio 2017
CASTELLETTESE CALCIO!!!
Domenica, 02 Aprile 2017
Cambio di Panchina.... arriva Forzatti
Lunedì, 31 Ottobre 2016
Si ricomincia da Rovellini
Lunedì, 18 Luglio 2016
E' Promozione!
Lunedì, 09 Maggio 2016

Social

Sede

ACD Castellettese
Via Varallo Pombia, 12
28053 Castelletto Sopra Ticino (NO)
Matricola F.I.G.C. 11230
P. Iva 00942660036
Cod. Fisc. 80021350030